F.A.Q.

Hippy è adatto solamente per l’auto?
Hippy è un profumatore per ambienti: la sua forma permette di essere usato in auto, ma non solo… In un vaso in casa, in ufficio… Ovunque voi vogliate… Guardate la sezione relativa a MyHippySoul… Tantissime idee e originali soluzioni!

Dove posso trovare Hippy?
Hippy è in vendita nelle maggiori catene della grande distribuzione: Coop, Carrefour, Bennet, Conad, Norauto e Bricofer hanno già la simpatica Margherita MA-FRA sui loro scaffali. Hippy è poi presente negli autolavaggi con prodotti MA-FRA, oppure nelle migliori stazioni di servizio.

È possibile acquistare Hippy su Internet?
Certamente. Per acquistare Hippy basta semplicemente recarsi nell’eShop di MA-FRA. Per acquistare Hippy clicca qui: Hippy

Quant’è la durata del profumo?
La durata del profumo è di addirittura 6 settimane… 6 settimane di felicità!

Come sono nate le profumazioni?
Grande attenzione è stata posta nella scelta delle fragranze e dei colori: fragranze coloniali, accuratamente selezionate e di grande durata nel tempo riflettono l’anima del progetto!
I profumi sono frutto di un’accurata miscela di fragranza utilizzate in profumeria. Novità assoluta per il mercato dell’auto questi profumi sono certamente i più ricercati e originali presenti a oggi nel mercato: un’autentica rivoluzione!

Le profumazioni disponibili sono:
Queste, nel dettaglio, le margherite disponibili:
• Flower Power – In colorazione Rosa – Al profumo di Rosa Speziata
• Imagine Peace, La margherita arancione – Con fragranza agli Agrumi
• Love Freedom – In azzurro inteso – Al profumo di Vaniglia
• Nature Trip – Verde come la natura – Dal profumo Fiorito
• Heaven’s Door – Bianco candido – Con fragranza Dolce
• Summer Of Love – Rosso acceso – Dal profumo Aromatico

Hippy è un prodotto Made in Italy?
Hippy è stato ideato, studiato e realizzato in Italia. Se vuoi avere maggiori informazioni clicca qui: Made in Italy

Come è nata l’idea di un profumatore dalle forme di una simpatica Margherita?
Il nuovo profumatore per Auto Hippy nasce da un’idea cha abbiamo avuto durante un meeting con il direttore creativo di una grande agenzia internazionale di comunicazione.  Se vuoi saperne di più clicca qui: Perchè Hippy?